Quanto tempo ci vuole per arrivare alle Mauritius?

Quanto tempo ci vuole per arrivare alle Mauritius?

Quanto tempo ci vuole per arrivare alle Mauritius?

Con 10 ore di volo da Roma oppure 11 da Milano si raggiunge questo paradiso terrestre. Dall'Italia, sia Roma sia Milano, partono voli diretti settimanali con la compagnia di bandiera Air Mauritius. Una volta sul posto avrete un fuso orario di 3 ore in avanti rispetto all'Italia, 2 durate il periodo di ora legale.

Quanto dura il volo per le Mauritius?

12h 35min è il tempo di volo medio da Milano a Mauritius.

Quante ore di volo da Mauritius a Milano?

La durata del volo totale da Milano per Plaisance è 11 ore e 29 minuti. Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell'aereo.

Quante ore di volo ci vogliono da Roma alle Mauritius?

10h 20min è il tempo di volo medio da Roma a Mauritius.

Quante ore di volo da Bologna a Mauritius?

12:45 ore La durata del volo da Bologna a Mauricius è di circa 12:45 ore in media, a una distanza media di 10.279 km, per i voli relativi alla tratta (che può prevedere 1 o più scali in altre città intermedie).

Qual è il tempo media per un volo dall’Italia a Mauritius?

  • Il tempo media per un volo dall’Italia a Mauritius varia da quindici ore e quarantacinque minuti a ventiquattro ore e venti minuti a seconda di dove sei partito, dove fai scalo e dei tempi di attesa tra un volo e l’altro, tutti fattori che ti consigliamo di prendere seriamente in considerazione, mentre organizzi i voli di andata e ritorno.

Quali sono le compagnie aeree che volano a Mauritius?

  • Quali linee aeree volano dall’Italia verso Mauritius? Diverse sono le compagnie aeree che offrono voli con uno scalo intermedio dall’Italia a Mauritius: Air France, Turkish Airlines, Air India, Emirates, Air Mauritius, British Airways, Meridiana. Su questa pagina puoi trovare altre informazioni sulle linee aeree che volano a Mauritius.

Quali sono le stagioni a Mauritius?

  • Di fatto a Mauritius le stagioni sono due: l’estate, che va da Novembre ad Aprile, e l’inverno che va da Maggio ad Ottobre. Il periodo estivo caratterizzato da un clima caldo e umido. In particolare i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio sono decisamente torridi.

Post correlati: