Quando scade il bollo auto 2020?

Quando scade il bollo auto 2020?

Quando scade il bollo auto 2020?

SCADENZA BOLLO AUTOPAGAMENTO
dicembre 2019dal primo al 31 gennaio 2020
gennaio 2020dal primo febbraio al 2 marzo 2020
aprile 2020dal primo maggio al primo giugno 2020
maggio 2020dal primo al 30 giugno 2020

Come vedere se ho pagato il bollo auto Campania?

Verifica pagamento bollo auto Campania Per verificare il pagamento del bollo effettuato fino al momento corrente, è possibile utilizzare il servizio messo a disposizione dell'Automobile Club Italia. L'ente può essere contattato personalmente telefonando o recandosi negli appositi uffici.

Come pagare un bollo auto scaduto da più di un anno?

Per pagare il bollo auto arretrato non occorre alcuna procedura speciale: basta recarsi alle Poste, nelle ricevitorie Sisal, nelle tabaccherie del circuito Lottomatica, all'ACI.

Quando scade bollo auto Campania?

Per l'anno 2021, a causa del protrarsi dell'emergenza Covid-19, la Regione Campania ha deliberato di sospendere i termini dei versamenti relativi al bollo auto in scadenza nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 30 aprile 2021, per i soggetti che hanno il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel ...

Come faccio a sapere quando mi scade il bollo?

Un'alternativa su come verificare la scadenza del bollo auto consiste nel visitare il sito dell'ACI o dell'Agenzia dell'Entrate, proprio come per il calcolo; anche in questo caso basterà riportare le informazioni richieste per capire quale sia la data di scadenza e, soprattutto se questa è già trascorsa o meno.

Quali sono i mesi di scadenza bollo auto?

Il bollo auto deve essere pagato entro 30 giorni dalla scadenza, per non incorrere in sanzioni. Il calcolo della scadenza è basato sulla data di prima immatricolazione, alla quale vanno sommati 12 mesi.

Come controllare se il bollo è stato pagato?

tramite il portale dell'ACI, inserendo i dati relativi al proprio veicolo....In ambedue i casi, per visualizzare se è stato pagato il bollo auto è richiesto di inserire il numero di targa del veicolo ed indicare:

  1. il tipo di pagamento;
  2. il tipo di veicolo;
  3. la regione di residenza dell'intestatario.

Dove controllare i bolli pagati?

Controllare se è stato pagato il bollo auto è molto semplice: il servizio di verifica è disponibile sia sul sito dell'Agenzia delle Entrate che sul portale Aci e di seguito vedremo come fare e quali sono i dati da inserire.

Come pagare bollo auto anni precedenti?

Per effettuare la verifica del pagamento bollo auto degli anni precedenti, si possono percorrere due vie. La prima è quella di collegarsi al sito internet dell'Agenzia delle Entrate, mentre la seconda è quella di accedere al portale dell'ACI. Chi sceglie la prima strada dovrà digitare l'indirizzo agenziaentrate.gov.it.

Come pagare bollo auto anno precedente?

Verifica pagamento bollo anni precedenti consultare il sito tributi regionale, come ad esempio in Lombardia e Piemonte. consultare il sito Aci. chiedere direttamente ad un ufficio locale Aci. chiedere ad una agenzia di pratiche automobilistiche.

Post correlati: