Perché Silvia Mezzanotte lascia i Matia Bazar?

Perché Silvia Mezzanotte lascia i Matia Bazar?

Perché Silvia Mezzanotte lascia i Matia Bazar?

Silvia Mezzanotte è stata la voce dei Matia Bazar dal 19, vincendo anche Sanremo nel 2002, con un intervallo da solista. Ne 2004, infatti, Silvia Mezzanotte ha lasciato il gruppo per tentare la fortuna da solista: pubblica due album “Il viaggio” nel 2006 e “Lunatica”, nel 2008.

Cosa fa Silvia Mezzanotte?

CantanteSilvia Mezzanotte / Professione Silvia Mezzanotte (Bologna, 22 aprile 1967) è una cantante italiana. Tra il 19 ha alternato la carriera solista a quella di voce dei Matia Bazar in due riprese, la prima volta fino al 2004 e, successivamente, dal 20, anno del suo abbandono definitivo del gruppo.

Chi canta Messaggio d'amore?

Matia BazarMessaggio d'amore / Artista Messaggio d'amore è il trentatreesimo singolo dei Matia Bazar, pubblicato nel 2002 su CD dall'etichetta discografica Bazar Music di proprietà del gruppo, che anticipa l'album live Messaggi dal vivo del quale è uno dei due brani registrati in studio.

Perché si sono separati i Matia Bazar?

Antonella si distingue per una particolare ed elevata estensione vocale che le consente di passare da un genere all'altro con grande facilità. Dopo 14 anni di permanenza nel gruppo, nel 1989 lascia la band per dedicarsi ad una carriera solista che le riserva grandi soddisfazioni.

Chi canta grido d'amore?

Matia BazarGrido d'amore / Artista

Chi ha vinto il Festival di Sanremo nel 1978?

Festival di Sanremo 1978
VincitoreMatia Bazar
SecondoAnna Oxa
TerzoRino Gaetano
Cronologia

Post correlati: