Dove si può prelevare con la Postepay?
Dove si può prelevare con la Postepay?
Puoi prelevare denaro contante, sia in Italia che all'estero, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron.
Come si prelevano i soldi dalla Postepay Evolution?
Con la carta Postepay Evolution si può prelevare denaro in diversi modi. Lo si può fare presso un Ufficio Postale, tramite ATM Postamat, e tramite ATM bancario abilitato, sia in Italia che all'estero.
Come attivare il servizio Postepay?
- Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.
Qual è il limite di pagamento per la Postamat?
- 100,00 euro da ATM bancario o ATM postamat. 150,00 euro da uffici postali abilitati (POS) Il limite di pagamento giornaliero (a valere sulla disponibilità della carta) è di 3.000 euro per la Postepay Standard e di 150 euro per la Postepay Junior.
Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?
- Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.
Quanto costa la Postepay Standard?
- Puoi avere la tua Postepay Standard a soli 10 euro. Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.