Chi è nuovo sponsor Inter?

Chi è nuovo sponsor Inter?

Chi è nuovo sponsor Inter?

FC Internazionale Milano, Campioni d'Italia , e Zytara Labs hanno annunciato oggi che le due aziende hanno siglato un accordo di partnership commerciale pluriennale del valore di €85 milioni, con il supporto di DigitalBits Foundation.

Quanto vale lo sponsor dell'Inter?

Lo sponsor di maglia, certo. E una divisa da gioco che “vale” 33 milioni di euro.

Che sponsor ha la Lazio?

Si chiama Binance, è una società di Singapore che tratta criptovalute e asset digitali, ed è il nuovo main sponsor della Lazio.

Chi è Socios sponsor Inter?

Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo Global Main Jersey Partner: si tratta di Socios.com, di proprietà di Chilliz, società fintech, fornitore di blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento.

Quali sono gli sponsor della Juventus?

51 milioni di euro a stagione dalla sponsorizzazione tecnica di Adidas; 45 milioni di euro a stagione dal main sponsor Jeep; 8-10 milioni di euro a stagione dallo sleeve sponsor Bitget; 6,5-10 milioni di euro a stagione dal back jersey sponsor Cygames.

Quanto guadagnava l'Inter da Pirelli?

In totale, dal 1995/96 ad oggi l'Inter ha ricevuto da Pirelli poco più di 234 milioni di euro (comprensivi di 11,491 milioni relativi alla stagione 2019/20). La media è di 9,37 milioni a stagione, crescendo dai 2,2 milioni del 1995/96 ai 19,1 milioni del 2018/19, cifra massima incassata come sponsorizzazione.

Quanto paga Binance alla Lazio?

Lazio, le cifre con Binance Trenta milioni dunque, circa dieci a stagione comprensivi di premi facilmente raggiungibili e bonus.

Quanto costa aereo Lazio?

La spesa è stata tutta a carico di Lotito: 150mila euro. E altrettanti dovrà spenderli per far ritornare il mezzo con i suoi colori originali.

Chi è Socios com?

Fondata nel 2018, Socios.com è una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni e club sportivi in tutto il mondo gli strumenti per coinvolgere le loro fanbase globali.

Cosa significa la S sulla maglia dell'Inter?

Socios.com sarà il nuovo sponsor di maglia dell'Inter a partire dalla stagione . ... Socios è un'azienda legata alla criptovaluta che ha versato nelle casse dell'Inter ben 20 milioni di euro diventando il terzo sponsor 'più generoso' in Serie A.

Post correlati: