Da quando i bambini pagano il treno?

Da quando i bambini pagano il treno?

Da quando i bambini pagano il treno?

GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni.

Quanto dura un biglietto andata e ritorno?

4 ore Validità - I biglietti hanno generalmente una validità di 4 ore a decorrere dal momento della convalida o, nel caso di biglietti acquistati online (BER), dall'orario di partenza del treno prescelto.

Come funzionano i biglietti regionali?

Come funziona il nuovo biglietto – Quando si acquisterà un biglietto regionale, verrà richiesto in quale giorno si intende viaggiare. ... Ma, qualora si fosse ancora in viaggio a bordo del treno allo scadere della validità, si può raggiungere la destinazione finale, senza fermate intermedie.

Qual è il servizio dei treni regionali?

  • Treno regionale (individuato dalla sigla R o REG sull'orario ferroviario) è una categoria di servizio dei treni.. I treni regionali effettuano servizio all'interno di una medesima regione, o in alcuni casi a cavallo tra regioni contigue.

Come prenotare i treni regionali italiani?

  • Al momento, non è necessario prenotare il posto sui treni regionali italiani. Dovrai comunque acquistare un biglietto e convalidarlo (se cartaceo, mentre puoi proseguire direttamente al binario se possiedi un biglietto elettronico) prima di salire a bordo.

Qual è la validità dei biglietti dei treni regionali?

  • I biglietti dei treni regionali hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.

Quando sarà il nuovo orario estivo di Trenitalia?

  • Dal 14 giugno 2020 è in vigore il nuovo orario estivo di Trenitalia con nuove destinazioni per le località di mare e montagna e un'offerta più ricca. Per maggiori informazioni visita la sezione Orari Trenitalia.

Post correlati: