Come passare soldi da bancomat a hype?

Come passare soldi da bancomat a hype?

Come passare soldi da bancomat a hype?

Per prima cosa inserisci la tua carta di debito Pagobancomat nell'ATM. Nel menù principale seleziona la voce "Ricarica prepagata". Nella schermata successiva ti verrà chiesto di inserire il numero della tua carta HYPE. Quando l'hai fatto premi su "Conferma".

Come ricaricare hype da una carta?

L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard. Una volta raggiunto l'ATM abilitato si deve inserire la propria carta Bancomat nell'apposito vano dello sportello automatico e selezionare Ricarica Carta HYPE/MasterCard come opzione.

Come ricaricare hype da Postamat?

Come ricaricare Hype da Bancomat

  1. digitare il numero della Hype da ricaricare;
  2. selezionare “Conferma“;
  3. digitare il codice PIN del bancomat;
  4. selezionare la conferma;
  5. scegliere l'importo da ricaricare (nei tagli predefiniti disponibili); confermare.

Come ricaricare hype con Sisal?

Come? Entra in app nella sezione Ricarica HYPE, seleziona la voce "Ricarica in contanti", scegli di ricaricare in un punto SisalPay|5, indica la quota che intendi versare e mostra il QR Code all'esercente. L'importo sarà subito disponibile sul tuo conto: zero attese, massima comodità.

Come ricaricare da ATM?

Ricarica da ATM con carta di debito o credito

  1. Inserisci nell'ATM la carta di debito o credito.
  2. Seleziona la voce “Ricarica carta prepagata”
  3. Digita l'importo della ricarica.
  4. Inserisci i dati della carta prepagata da ricaricare.
  5. Autorizza l'operazione inserendo il PIN della carta di debito o credito.

Quanto costa ricaricare hype da altra carta?

0.90€ Quanto costa la ricarica con carta? La ricarica con carta collegata in app ha un costo di 0.90€ per singola operazione per i Clienti HYPE Start. I titolari del piano Plus, invece, hanno a disposizione 3 ricariche gratuite ogni mese.

Come ricaricare hype da Unicredit?

COME FARE LE RICARICHE DALL'APP

  1. Accedi all'App Mobile Banking.
  2. Seleziona la voce "Pagamenti" e vai su "Fai un Pagamento"
  3. Scegli la voce "Ricarica prepagata" poi seleziona l'importo e conferma.

Come ricaricare hype senza tessera sanitaria?

Anche in questo caso l'operazione è abbastanza semplice da effettuarsi, infatti basta inserire la carta Bancomat nello sportello automatico e selezionare “ricarica carta HYPE MasterCard” e successivamente inserire il codice IBAN (ovvero le coordinate bancarie Hype) e digitare l'importo che si vuole destinare alla ...

Quali supermercati ricaricano hype?

Il tabaccaio è uno dei luoghi fisici presso i quali ci si può recare per ricaricare il proprio conto Hype, in quanto oltre che nei supermercati Pam Panorama, Pam Local e Penny Market, sono disponibili su tutto il territorio nazionale oltre 50.000 punti vendita SisalPaypal5 abilitati al servizio.

Come puoi ricaricare hype in banca?

  • Se sei titolare di un conto in qualsiasi banca, puoi ricaricare HYPE anche nelle sue filiali o tramite internet banking. Infatti, grazie al codice IBAN che puoi visualizzare in app, è possibile ricevere bonifici. A tali bonifici si applicano le commissioni previste dalla tua banca.

Come ricaricare hype in contanti?

  • Puoi ricaricare HYPE anche in contanti, recandoti in uno dei punti SisalPay|5 (bar, tabacchi o edicole) convenzionati, entrando nella sezione Ricarica HYPE dell’app e selezionando prima la voce Ricarica in contanti e poi quella relativa alla ricarica con SisalPay|5.

Come ricaricare Hype gratuitamente in Banca Sella?

  • Puoi ricaricare HYPE gratuitamente in qualsiasi filiale Banca Sella. Tutto quello che devi fare è recarti alla cassa e chiedere all'operatore un bonifico per contanti, fornendo il codice IBAN della tua carta.

Come funziona l’app ricarica Hype?

  • Entra nella sezione dell’app Ricarica HYPE, scegli l’opzione “In contanti” e grazie alla mappa trova il supermercato abilitato al servizio più vicino a te. Scegli l’importo che vuoi ricaricare, genera il codice a barre e mostralo in cassa.

Post correlati: