Quale supermercato è più conveniente?
Quale supermercato è più conveniente?
Al primo posto troviamo Aldi (per il terzo anno di seguito). Parlando dei prodotti di marca, si aggiudicano il podio Famila Supertore, Spazio Conad (ipermercato) e Carrefour (ipermercato). Infine, per quanto riguarda le private label, l'insegna più conveniente risulta Conad con tutte le sue tipologie di punti vendita.
Quali sono i migliori supermercati in Italia?
Al primo posto della classifica di Altroconsumo dei supermercati che vendono prodotti di tutti i tipi, come detto, per convenienza c'è il Famila Store con il punteggio di 100 seguito da Famila con 101 punti e da Conad Superstore con 103. In quarta posizione c'è Conad con 104 punti e Coop ed Interspar con 105 punti.
Dove conviene fare la spesa Modena?
I più convenienti nei comuni più importanti sono l'Iperfamila di Fiorano, la Coop di Formigine, l'Ipercoop di Carpi, il Famila e Ipercoop di Mirandola, e le Coop di Castelfranco Emilia e di Vignola. Rimane il fatto che tra le prime 12 marche più convenienti in generale ci sono ovviamente i discount.
Dove conviene fare la spesa Firenze?
- Il titolo di supermercato più economico di Firenze è conteso tra la Coop di via Lombardia e l'Esselunga di via del Gignoro. ...
- Male, invece, il supermercato Pam di via Pietro Francavilla, che si classifica ultimo, preceduto dal Conad City di via Pietrapiana e dal Carrefour di via di Prato a Calenzano.
Quanti tipi di discount ci sono?
Esistono due tipi di discount alimentari, che si differenziano sia per i prodotti che vendono, sia per come si presentano i negozi al pubblico: supermercati discount soft: hanno dimensioni più grandi, vendono prodotti anche di marca e hanno maggiori referenze.