Cosa sono i cerotti lifewave?

Cosa sono i cerotti lifewave?

Cosa sono i cerotti lifewave?

I cerotti Lifewave sono dispositivi che, attraverso la stimolazione esercitata su alcuni punti della pelle, producono un effetto generale di benessere su tutto il corpo. ... Naturalmente i cerotti Lifewave funzionano anche se posizionati sopra ai vestiti e non a diretto contatto con la pelle.

Come usare i cerotti lifewave?

Si posizioni sempre per primo il cerotto bianco, sulla parte destra del corpo e il cerotto marrone sulla parte sinistra. È bene applicare i cerotti il mattino, su pelle pulita e asciutta. I cerotti possono essere indossati fino a 12 ore e, una volta rimossi, non devono essere riutilizzati.

Cosa contengono i cerotti lifewave?

I Lifewave patches (CEROTTI LIFEWAVE) sono composti da un adesivo ipoallergenico non condizionabile da grassi e impurità corporei. Contengono una mistura costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata a uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero.

Come acquistare lifewave?

L'acquisto via Internet può essere effettuato alla pagina Internet di un distributore sul sito ufficiale di Lifewave, nel mio caso www.lifewave.com/marcomalatesta [come vedi questo link non è cliccabile, come da regolamento aziendale, per motivi di sicurezza, quindi copialo e incollalo nella barra degli indirizzi e ...

Dove applicare X39?

Per quanto riguarda l'uso dei Lifewave X39 per un effetto sistemico, i cui benefici elencherò sotto, l'applicazione prevede due soli tipi di posizionamento: due centimetri sotto l'ombelico oppure sulla settima vertebra cervicale, come mostrato da queste due illustrazioni, contenute anche nel libretto di istruzioni ...

Come applicare X39 LifeWave?

Uso: posiziona un cerotto LifeWave X39 ™ sul corpo, usando una le posizioni mostrate. Applicare il cerotto sulla pelle pulita e asciutta al mattino. I cerotti possono essere indossati fino a 12 ore prima dell'eliminazione. Mantieniti idratato durante l'utilizzo di questo prodotto.

Post correlati: