Come va a finire l'esorcista?
Come va a finire l'esorcista?
Regan trova la propria salvezza nel momento in cui Padre Karras ritrova la fede e, di conseguenza, si sacrifica per lei.
Quanto dura la versione integrale dell'esorcista?
2h 12m L'esorcista/Durata
Dove è stato girato il film Non aprite quella porta?
Il film è stato girato in Texas, dove location delle scene erano l'autostrada, la casa degli Hewitt e varie baracche, stazioni di servizio e di rifornimento, locande e ristoranti barbecue.
Chi è L'esorcista?
- L'esorcista (The Exorcist) è un film del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dall'omonimo romanzo di William Peter Blatty, che scrisse anche la sceneggiatura del film. La pellicola ha avuto molto successo malgrado i problemi di censura e, negli anni seguenti, ...
Qual è il romanzo dell'esorcista?
- L'esorcista (The Exorcist) è un romanzo di genere horror scritto da William Peter Blatty nel 1971 e pubblicato dalla Harper & Row. Nel 1973 dal romanzo è stato tratto il film di successo L'esorcista, diretto da William Friedkin.
Qual è L'esorcista Versione integrale?
- L'Esorcista - Versione Integrale è un film di genere horror del 2000, diretto da William Friedkin, con Ellen Burstyn e Max von Sydow. Uscita al cinema il 01 dicembre 2000.
Chi è l'essorcista?
- TRAMA L'ESORCISTA. L'Esorcista è un film del 1973 diretto da William Friedkin, tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty. Il sacerdote cattolico Lankester Merrin ( Max von Sydow) si trova in un sito archeologico dell’Iraq del Nord, dove gli esperti portato alla luce una macabra statuetta che rappresenta il demone Pazuzu.