Come chiedere Casa Popolare Milano?

Come chiedere Casa Popolare Milano?

Come chiedere Casa Popolare Milano?

La domanda per l'assegnazione di una casa popolare a Milano deve essere presentata al Comune ed è possibile inoltrarla o direttamente online tramite sito dello stesso Comune seguendo l'apposita procedura, o recandosi di persona presso le sedi addette alla presentazione della domanda per avere la casa popolare.

Quando esce il bando delle case popolari 2021 Milano?

Dal 15 marzo 2021 al 30 aprile 2021 è stato pubblicato l'Avviso 2800 per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai SAP nell'ambito territoriale del Corsichese, tra le quali 7 unità di proprietà del Comune di Milano e localizzate nel Comune di Trezzano sul Naviglio.

Come richiedere alloggio Aler Milano?

Come fare la domanda:

  1. Accedi alla Piattaforma Informatica: www.serviziabitativi.servizirl.it e tramite tasto “Cittadino” entra nella Home Page dedicata agli Avvisi degli alloggi di Servizi Abitativi Pubblici.
  2. Scegli una modalità di autenticazione:

Come si fa la domanda per le case popolari?

La richiesta può essere presentata online, oppure rivolgendosi a un ente di patronato, o ancora presentandosi presso l'apposito sportello comunale. Sarà necessario compilare un modulo, che può essere scaricato dal sito del Comune, e allegare la documentazione necessaria.

Quante case vuote ci sono a Milano?

Nel territorio milanese sono circa 16.000 le famiglie in attesa di un appartamento, di cui sono ben 10/12 mila quelle davvero in crisi. La cifra fa rabbrividire e la situazione diventa ancor più raccapricciante se si considera che al momento sono circa 10.000 gli alloggi Aler e Mm totalmente vuoti.

Quando apre il bando per le case popolari Milano?

📢 È arrivato il nuovo #bando per l'assegnazione delle #CasePopolari ➡️ bit.ly/avvisopubblico-case 🔎in offerta oltre 400 alloggi 📅 Resterà aperto dal 16 settembre al 2 dicembre 2019. L'avviso sarà il primo completamente rinnovato.

Come disdetta appartamento Aler Milano?

telefonicamente al n. 11. Il/la sottoscritto/a acconsente al trattamento dei dati personali comunicati, secondo le modalità e nei limiti di cui alla presente informativa.

Post correlati: