Come pagare la Tari a Catania?

Come pagare la Tari a Catania?

Come pagare la Tari a Catania?

E' celere e pratica la nuova modalità di pagamento attivata dall'Amministrazione comunale sul sito istituzionale dal link "www.comune.catania.gov.it/tari".

Quanto si paga di spazzatura a Catania?

CATANIA – 300 euro, a tanto ammonta in media nel 2019 la tassa dei rifiuti nel nostro Paese, con differenze territoriali molto marcate: la regione più economica è il Trentino Alto Adige, con 190€, la più costosa la Campania con 421€.

Dove pagare la Tari a Catania?

Il versamento della TARI dovrà essere effettuato sul c/c postale n. intestato a Comune di Catania TARI oppure con bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN: IT-46-W-07601-1 ...

Come fare per pagare la Tarsu?

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARSU);...Tra le modalità di pagamento previste dai Comuni d'Italia abbiamo in particolare:

  1. pagamento con modello F24;
  2. pagamento TARI con bollettino postale;
  3. pagamento TARI con MAV.

Come contattare Ufficio Tari Catania?

IMU e TARI: ricevimento al pubblico per appuntamento telematico o telefonico

  1. IMU/TASI. Per prenotarsi: numero verde oppure e seguire le indicazioni della voce guida. ...
  2. TARSU/TARI. ...
  3. Per eventuali comunicazioni via mail: tari@comune.catania.it.
  4. red/nm.

Quando si paga la Tari in Sicilia?

La tassa è versata esclusivamente con modello F24 o attraverso il servizio di pagamento elettronico PAGO-PA, in due rate aventi scadenza il 1° GIUGNO e il 2 DICEMBRE di ogni anno.

Cosa fare se non arriva la tassa sui rifiuti?

Stando a quanto riportano le ultime notizie, nel caso in cui non venga recapitato a casa il bollettino per il pagamento della Tari 2021, la prima cosa da fare è contattare il proprio Comune per chiedere eventuali spiegazioni del ritardo e se effettivamente vale la pena aspettare ancora che il bollettino arrivi o ...

Post correlati: