Come riciclare da H&M?

Come riciclare da H&M?

Come riciclare da H&M?

Se i vostri indumenti sono troppo maltrattati per essere rivenduti o donati, H&M è la soluzione che fa per voi. Infatti, potrete portare presso un qualsiasi punto vendita un sacchetto con capi di qualsiasi tipologia e vi sarà concesso un buono dal valore di 5 euro, spendibile su un totale minimo di 40 euro di spesa.

Chi ricicla abiti usati?

Tra i grandi nomi che aderiscono al mercato del riciclo in tempo reale ci sono i negozi di H&M, Ovs, Calzedonia e Intimissimi. Si tratta di marchi affiliati dalla società svizzera I:CO, diventata ormai un gigante nel settore dell'industria del riciclo.

Dove portare i vestiti che non uso più?

Nei contenitori di HUMANA è possibile donare abiti, scarpe e sandali, borse e zaini, accessori d'abbigliamento (come cappelli, cinture, foulard, sciarpe, mantelle), biancheria e tessuti per la casa. È importante inserire tutti questi capi in sacchetti ben chiusi.

Come riciclare la roba vecchia?

2. Da vecchi jeans strappati a ballerine fashion.

Che fine fanno gli abiti usati?

Ma solitamente dove finiscono? Ebbene, gli abiti usati non dati in beneficenza ma riposti cassonetti diventano un rifiuto e vengono affidati dai comuni mediante banco ad imprese che li rivendono al mercato generando dei posti di lavoro.

Dove riporre i vestiti usati ma non ancora da lavare?

Ma allora dove li puoi riporre? La soluzione ideale è una piccola barra, sorretta da 2 gambe oppure appesa al muro. A questa barra puoi appendere i tuoi capi, ognuno con la propria gruccia.

Post correlati: