Cosa vuol dire Måneskin in danese?

Cosa vuol dire Måneskin in danese?

Cosa vuol dire Måneskin in danese?

Nel 2016 il gruppo prese parte al Pulse - High School Band Contest, vincendolo, e per la prima volta utilizzò il nome Måneskin, una parola danese (traducibile in italiano come chiaro di luna), lingua d'origine di De Angelis da parte di madre.

Chi è il manager dei Måneskin?

Dietro questa nuova società c'è un professionista che la band conosce bene, Fabrizio Ferraguzzo, produttore, A&R della casa discografica della band Sony Music Italia, ed ex direttore musicale a “X Factor Italia”. Insomma non proprio un salto nel vuoto.

Perché Damiano dei Måneskin porta la mascherina?

Poi, la rivoluzione: merito di un gruppo di amici matti, che mi ha spronato a essere come mi pare: all'inizio mi nascondevo per evitare i commenti gratuiti che mi mettevano ansia. A un certo punto ho capito: a doversi nascondere è chi mi urla certe cose” afferma Damiano in un'intervista al Messaggero.

Come si pronuncia Maneskin in italiano?

moneskin Il nome della band è danese, come le origini della bassista Victoria De Angelis, e significa chiaro di luna. Måneskin approssimativamente si pronuncia moneskin, perche la Å, con un circolino in testa, è una lettera dell'alfabeto danese che ha un suono tra la a e la o.

Che lavoro fanno i genitori di Damiano David?

I genitori del cantante sono due assistenti di volo e si sarebbero conosciuti proprio grazie al loro lavoro.

Quando è nato Damiano?

8 gennaio 1999 (età 22 anni) Damiano David/Data di nascita

Post correlati: