Quanto costa l'attivazione di Kena?
Quanto costa l'attivazione di Kena?
Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 10 euro, se attivata online. In quest'ultimo caso, infatti, i 10 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 4,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 0,01 euro di credito residuo.
Come va Kena 4G?
Le offerte telefonia Kena Mobile prevedono ad oggi una copertura 4G sul 99% del territorio italiano. Nello specifico, il segnale di Kena Mobile copre 7.567 comuni su 7.815 in 4G fino a 30 Mbps. Il 3G di Kena Mobile arriva invece a coprire fino al 96% mentre il 2G di Kena Mobile raggiunge il 99,8% degli abitanti.
Quanto costa passare da Tim a Kena?
Il passaggio da TIM a Kena Mobile non prevede alcun costo né per l'attivazione né per l'acquisto della SIM.
Come avere più giga KENA?
Se i bundle della tua Offerta non ti bastano, puoi aggiungere più GIGA, più SMS o più minuti ogni mese, e se hai bisogno di Dati aggiuntivi, solo per 24 ore o per 7 giorni, puoi attivare “SOS 500MB” o “SOS 1GB”.
Come si attivano i giga gratis?
Entrando più nel dettaglio, scopriamo come si può usufruire di internet gratis per svolgere la DAD. Gli operatori telefonici che hanno aderito all'iniziativa sono tre: Tim, Vodafone e Wind Tre.