Quanto costa l'attivazione di Kena?

Quanto costa l'attivazione di Kena?

Quanto costa l'attivazione di Kena?

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 10 euro, se attivata online. In quest'ultimo caso, infatti, i 10 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 4,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 0,01 euro di credito residuo.

Come va Kena 4G?

Le offerte telefonia Kena Mobile prevedono ad oggi una copertura 4G sul 99% del territorio italiano. Nello specifico, il segnale di Kena Mobile copre 7.567 comuni su 7.815 in 4G fino a 30 Mbps. Il 3G di Kena Mobile arriva invece a coprire fino al 96% mentre il 2G di Kena Mobile raggiunge il 99,8% degli abitanti.

Quanto costa passare da Tim a Kena?

Il passaggio da TIM a Kena Mobile non prevede alcun costo né per l'attivazione né per l'acquisto della SIM.

Come avere più giga KENA?

Se i bundle della tua Offerta non ti bastano, puoi aggiungere più GIGA, più SMS o più minuti ogni mese, e se hai bisogno di Dati aggiuntivi, solo per 24 ore o per 7 giorni, puoi attivare “SOS 500MB” o “SOS 1GB”.

Come si attivano i giga gratis?

Entrando più nel dettaglio, scopriamo come si può usufruire di internet gratis per svolgere la DAD. Gli operatori telefonici che hanno aderito all'iniziativa sono tre: Tim, Vodafone e Wind Tre.

Post correlati: