Dove viene prodotto Philipp Plein?

Dove viene prodotto Philipp Plein?

Dove viene prodotto Philipp Plein?

PHILIPP PLEIN Ad oggi l'80% delle sue collezioni viene prodotta in Italia, e il brand è famoso in tutto il mondo non solo per il suo stile unico, ma anche per l'ottima qualità dei suoi prodotti Made in Italy.

Quanti negozi ha Philipp Plein?

L'apertura fa parte di una strategia di espansione retail nel mercato asiatico, che conta oggi 34 boutique tra Cina, Hong Kong, Corea e Thailandia, tra i 96 negozi Philipp Plein nel mondo.

Chi ha inventato Philipp Plein?

Il marchio
PHILIPP PLEIN International AG
StatoGermania
ISINModulo:Wikidata:443: attempt to index field 'wikibase' (a nil value)
Fondazione1998 a Monaco di Baviera
Fondata daModulo:Wikidata:443: attempt to index field 'wikibase' (a nil value)

Che marca è Philipp Plein?

Philipp Plein è la marca fondata dall'omonimo stilista tedesco nel 2004, contraddistinta da uno stile decisamente grintoso e audace.

Dove produce Stella McCartney?

Notiamo anche con piacere che gran parte delle collezioni Stella McCartney vengono realizzate in Italia. Segno che il nostro paese e la moda italiana in generale sono ancora sinonimo di affidabilità e qualità, ne siamo davvero felici.

Chi produce le Louboutin?

New York incorona Christian Louboutin, stilista francese e globale.

Quando è nata Philipp Plein?

16 febbraio 1978 (età 43 anni) Philipp Plein/Data di nascita Classe 1978, Philipp Plein è nato a Monaco di Baviera il 16 febbraio, sotto il segno zodiacale dell'Acquario. Negli anni dell'Università in cui studia giurisprudenza, si diletta a disegnare mobili per gli amici e i familiari.

Chi è Ennio Fontana?

Ennio Fontana è il nuovo direttore generale di Roberto Cavalli. ... Il manager, ex braccio destro del designer tedesco Philipp Plein, ha preso il testimone da Gian Giacomo Ferraris, salito alla testa della Roberto Cavalli nel 2016 per rilanciarla nel segmento del lusso.

Cosa significa Philipp Plein?

Philipp Plein è un designer, che negli anni si è fatto conoscere per il suo brand di moda di lusso. ... A partire da quel momento, le sue idee hanno fatto il giro del mondo, arrivando anche alle collezioni di moda (donna e uomo) che l'hanno consacrato come uno degli stilisti più conosciuti e affermati del XXI secolo.

Chi produce occhiali Stella McCartney?

Il marchio Stella McCartney stipula un accordo di partnership esclusiva a lungo termine con Thélios, la società specializzata nella produzione di occhialeria del colosso francese del lusso LVMH, per realizzare gli occhiali del brand inglese.

Post correlati: