Come prendere un Telefono a Rate con Vodafone?

Come prendere un Telefono a Rate con Vodafone?

Come prendere un Telefono a Rate con Vodafone?

Vodafone: come funziona il servizio “Telefono Facile” per acquistare a rate un nuovo smartphone. L'opzione Telefono Facile di Vodafone è un servizio dedicato a coloro che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate, presente all'interno del listino, recandosi in qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Come funziona il pagamento a rate del telefono?

Il funzionamento è questo: si pagano le prime 12 rate del telefono, quindi se vogliamo si riconsegna lo smartphone e se ne prende uno nuovo, iniziando a pagare le rate del nuovo senza finire di pagare quelle del vecchio telefono. Se si vuole tenere, si finisce di pagare le rate del primo telefono.

Cosa è Vodafone TV?

  • Vodafone TV è un servizio in streaming che permette di accedere a una vasta serie di contenuti video. Si tratta di una pay tv a tutti gli effetti: può essere attivata solo dai clienti Vodafone o da chi passa a Vodafone sulla linea fissa.

Come puoi accedere a Vodafone TV?

  • Vodafone TV ti permette di farlo con l'app di Now TV. Puoi accedere a moltissimi contenuti di ogni genere adatti a tutta la famiglia: film, serie tv e sport. Per una visione ottimale è consigliata una connessione in fibra ottica: verifica la copertura allo 06.948.046.23 oppure usa la richiamata gratuita per poter essere ricontattato.

Come faccio se sei già cliente Vodafone a casa?

  • Se sei già cliente Vodafone per internet a casa ti basta raggiungere il negozio Vodafone più vicino per aderire. Se non sei ancora cliente Vodafone sulla rete fissa, inizia con una verifica gratuita della copertura allo 06.948.046.23 (o servizio di richiamata gratuita) per scoprire fino a quale velocità puoi navigare.

Come si può collegare alla Vodafone Station?

  • La procedura d' installazione è molto semplice: basta collegarlo alla Vodafone Station usando un comunissimo cavo di rete, alla tv tramite cavo HDMI e all'antenna in modo da poter accedere anche ai canali del digitale terrestre. Infine, va collegato alla presa di corrente elettrica.

Post correlati: