Dove si trovano le storie di Instagram?

Dove si trovano le storie di Instagram?

Dove si trovano le storie di Instagram?

Proprie Storie Tutto ciò che devi fare altro non è che recarti nella schermata principale dell'app e fare clic sull'icona Tu (quella con il tuo avatar) che vedi nella parte in alto della finestra di Instagram, sotto la dicitura Storie.

Come funzionano le Stories?

Come funzionano In breve, le Storie funzionano così: Pubblichi uno o più video/foto personalizzate in formato verticale in sequenza. Vengono rese visibili ai tuoi follower per sole 24 ore. Alla scadenza, le Storie scompaiono e vengono salvate in privato solo nell'account Instagram del creatore.

Come guardare storie Instagram in anonimo?

Apri Instagram e fai l'accesso al tuo account, poi assicurati che sopra il feed delle storie appaia l'icona dell'occhio sbarrato, la quale indica che è abilitata la visualizzazione anonima.

Come si fa la storia di Instagram?

Per creare la tua storia puoi cliccare sulla tua immagine profilo con il tasto “+” o sull'icona della macchina fotografica poco sopra, in alto a sinistra nella Home. Oppure puoi fare swipe scorrendo il dito da sinistra verso destra.

Come recuperare le vecchie storie di Instagram?

Una volta sul tuo profilo vai in basso a destra e schiaccia sull'omino. Ora in alto a destra troverai un'icona con tre barrette orizzontali, cliccaci. Clicca su Archivio. Hai l'opzione di vedere tutti i post archiviati e anche le storie che non sono più disponibili per i tuoi follower.

Perché non vedo le storie su Instagram?

Instagram non fa vedere le storie per un bug dell'app o un down di sistema. ... È ovviamente un errore temporaneo, che porta al malfunzionamento del software ed è per questo che Instagram non carica le storie. La soluzione potrebbe essere spegnere e riaccendere il cellulare o aggiornare l'applicazione.

Chi può vedere le storie su Instagram?

Come probabilmente già saprai, le Storie di Instagram non sono altro che una serie di foto, video e testi che vengono pubblicati in una sezione apposita del social network, in via temporanea. Le Storie, infatti, possono essere viste dagli altri utenti soltanto per 24 ore, dopodiché scompaiono.

Come vedere le storie in anonimo profilo privato?

Come guardare un profilo privato su Instagram 1. andare su Impostazioni > Privacy > Opzioni relative alle storie > Nascondi la storia a... 2. usare l'opzione Amici più stretti, con cui solo i contatti nella lista degli amici più stretti potranno vedere la storia e sapere che è nascosta agli altri.

Come si fa una storia su Instagram con la musica?

COME METTERE LA MUSICA SU INSTAGRAM STORIES

  1. Apri l'app di instagram ed effettua il Login.
  2. Clicca sulla tua foto personale in alto a sinistra, o sul simbolo della fotocamerina.
  3. Spostati tra le voci in basso presenti nelle stories e cerca la voce Musica.

Come fare una storia su Instagram con un post?

Condividere un post dal feed direttamente sulle Stories è piuttosto semplice. Per farlo, basterà infatti cliccare sull'icona a forma di aeroplanino (solitamente utilizzato per i post Direct) e selezionare l'opzione "Aggiungi post alla tua storia" presente nella parte più alta del menù a comparsa.

Post correlati: