Come contattare EMPA?

Come contattare EMPA?

Come contattare EMPA?

Rivolgersi ad ENPA chiamando al numero verde 800.137.079 nel caso in cui vengano avvistati casi di maltrattamento avvenute da segnalazioni da parte di testimoni. Anche in caso di smarrimento e abbandono su ogni tipologia di animale per far sì che l'associazione possa effettuare controlli e intervenire.

Come sostenere ENPA?

Tramite bonifico bancario: IBAN IT00822 e nella causale scrivi “Donazione” o “Donazione per …”. Di persona: presso la nostra sede di Zané in Piazza Aldo Moro 4, il venerdì dalle 18,30 alle 19.30; oppure presso i banchetti E.N.P.A.

Come si chiamano quelli che proteggono gli animali?

OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, si occupa di tutelare i diritti degli animali.

Come diventare volontario della protezione animali?

I volontari dovranno frequentare un corso di formazione (relativo al benessere, alla cura degli animali e all'interazione con l'uomo) e superare un mese di prova. Le attività vanno dalla cura degli animali, a servizi di segreteria, alla promozione di manifestazioni, fiere ed eventi.

A cosa serve l Enpa?

L'Ente Nazionale Protezione Animali (E.N.P.A.) è la più antica e importante associazione protezionistica d'Italia. Fondata da Giuseppe Garibaldi nel 1871, l'E.N.P.A. svolge oggi la sua attività in tutti i settori per la tutela, il benessere e la protezione degli animali.

Cosa fa la protezione animale?

Si occupa del soccorso a tutti gli animali feriti o in pericolo, compatibilmente con le possibilità operative, gestendo una struttura di ricovero temporaneo e una Clinica Veterinaria, aperta anche ai privati per la cura dei loro animali.

Chi è l EMPA?

Diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, i suoi scopi sono quelli di fornire tutela e protezione agli animali. È un'associazione privata, formalmente una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, riconosciuta "Associazione di tutela ambientale" dal Ministero dell'Ambiente.

Come si chiama quello che vende gli animali?

verduraio in "Sinonimi e Contrari"

Post correlati: