Perché Gattuso è andato via?
Perché Gattuso è andato via?
I motivi del divorzio tra Gattuso e la Fiorentina La società toscana, infatti, avrebbe preferito effettuare investimenti più contenuti per i nomi proposti da Jorge Mendes – agente anche di Gattuso – come quello di Sergio Oliveira del Porto e di Gonçalo Guedes del Valencia.
Che cosa è successo a Gattuso?
Al centrocampista del Milan è stata diagnosticata una grave malattia degli occhi che potrebbe lasciarlo con la visione doppia (diplopia) per il resto della vita. ... Se permane questa condizione di diplopia, non pare che Gattuso possa essere in grado di tornare a giocare a pallone con entrambi gli occhi aperti.
Perché Gattuso non va più alla Fiorentina?
Secondo gli sviluppi degli ultimi giorni e le indiscrezioni trapelate, le motivazioni dell'addio di Rino alla Fiorentina sembrerebbero legate all'impossibilità di poter gestire il mercato a suo piacimento, e non alle ingerenze del suo procuratore Jorge Mendes.
Chi è la moglie di Rino Gattuso?
Monica RomanoGennaro Gattuso / Moglie (s. 2004)
Che cos'è la miastenia all'occhio?
La miastenia oculare è una forma di miastenia gravis limitata ai muscoli degli occhi e delle palpebre. La miastenia gravis è una malattia autoimmune che deriva da un malfunzionamento del sistema immunitario.
Chi è Gattuso romano?
- Biografia. Gattuso è sposato con Monica Romano, sorella della giornalista Carla, che conobbe a Glasgow quando vestiva la maglia dei Rangers. La famiglia di lei gestiva un ristorante a Glasgow. Insieme hanno avuto una figlia, Gabriela, nata il 20 giugno 2004, e un figlio, Francesco, nato l'8 novembre 2007.
Chi è Gennaro Gattuso?
- Gennaro Ivan Gattuso, detto Rino o Ringhio (Corigliano Calabro, 9 gennaio 1978), è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico del Napoli, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006.
Quando Gattuso ha lasciato il Milan?
- L'11 maggio 2012, dopo un incontro con Galliani, Gattuso ha deciso di lasciare il Milan non rinnovando il contratto in scadenza il 30 giugno seguente e ha così concluso dopo tredici anni la carriera rossonera. Sion. Il 15 giugno 2012 ha firmato un contratto biennale con gli svizzeri del Sion.