Come faccio a vedere le fatture di Telepass?

Come faccio a vedere le fatture di Telepass?

Come faccio a vedere le fatture di Telepass?

Per accedere alle fatture del vostro Telepass dovrete effettuare il login nell'area clienti e poi cliccare sulla dicitura “Le mie fatture”. Cliccando si aprirà una sezione del sito interamente dedicata ai pagamenti in cui il cliente può consultare la lista delle proprie fatture negli ultimi 24 mesi.

Qual è il periodo di fatturazione di Telepass?

  • Periodo di fatturazione La cadenza delle fatture Telepass è trimestrale se la spesa complessiva rientra nel limite massimo di 258.23 euro; qualora il cliente scelga di addebitare le fatture su di un contro Banco Posta, la fatturazione è mensile (con un tetto di spesa massima di 86 euro al mese).

Qual è la cadenza delle fatture Telepass?

  • La cadenza delle fatture Telepass è trimestrale se la spesa complessiva rientra nel limite massimo di 258.23 euro; qualora il cliente scelga di addebitare le fatture su di un contro Banco Posta, la fatturazione è mensile (con un tetto di spesa massima di 86 euro al mese).

Come controllare i costi di Telepass?

  • Telepass: come controllare spese, costi e addebiti online? Per prima cosa, bisogna iscriversi al servizio clienti di Telepass, raggiungibile al sito ufficiale (www.telepass.it). Una volta connessi alla rete e giunti sul sito, vanno inseriti i propri dati per procedere alla registrazione.

Cosa è il Telepass in autostrada?

  • Il Telepass è un dispositivo particolarmente utile per chi viaggia di frequente in autostrada. In sintesi, consente di pagare il pedaggio autostradale in maniera automatica, effettuando il pagamento per via telematica durante l’attraversamento del casello; grazie a questo sistema è più semplice anche usufruire dell’autostrada, ...

Post correlati: