Cosa scrivere per i 18 anni di un figlio?

Cosa scrivere per i 18 anni di un figlio?

Cosa scrivere per i 18 anni di un figlio?

Sei mio figlio e lo sarai sempre. Ti adoro e non c'è nulla che tu possa fare per cambiarlo. Probabilmente ci saranno dei periodi in cui potremmo non essere vicini fisicamente ma sappi che ti sono sempre accanto, che ti amo e che lo farò sempre. Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, ti voglio tantissimo bene.

Quando un figlio compie 18 anni?

Quando i figli compiono 18 anni, si conclude giuridicamente la responsabilità genitoriale (che nel 2013 ha sostituito l'espressione “potestà genitoriale”, la quale, a sua volta, già nel 1975 aveva rimpiazzato il termine “patria potestà”) e la tutela che i genitori esercitano su di essi.

Cosa dire ai nipoti?

Le Migliori frasi da dedicare ai nipoti Sei davvero super, mi rendi orgogliosa ogni giorno sempre di più. Nipote, sei una connessione con la vita, un nodo al passato ed una strada verso il futuro, la chiave del buonsenso in un mondo folle. I nipoti mantengono i loro zii e le loro zie frasche e attive.

Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?

  • Una lettera da mamma e papà per i 18 anni non è difficile da scrivere: siete i genitori di vostra figlia e vostro figlio diciottenne, li avete visti crescere, fare esperienze nuove, li avete messi al mondo e anche se stanno crescendo li conoscete meglio di chiunque altro.

Quali sono i tuoi 18 anni?

  • I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!

Quando hai compiuto 18 anni?

  • Lettera. Cara Sky, oggi compi 18 anni. Hai raggiunto un traguardo importante nella tua vita, ma sappi che hai appena cominciato. Aspetto con ansia di sapere cosa la vita abbia in serbo per te. Di tutte le cose che sono in grado di darti oggi, io sento che le mie parole sono la cosa migliore.

Post correlati: