Come fare l'uovo di Pasqua con lo stampo di plastica?

Come fare l'uovo di Pasqua con lo stampo di plastica?

Come fare l'uovo di Pasqua con lo stampo di plastica?

3:167:20Clip suggerito · 51 secondiUova di Pasqua, come si preparano - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come chiudere un uovo di Pasqua?

COME CHIUDERE LE UOVA Fate scaldare una padella grande antiaderente e, quando sarà ben calda, prendete le uova di Pasqua con i guanti di lattice e appoggiate i bordi sulla padella in modo che si sciolgano un pochino poi chiudete velocemente le uova di Pasqua.

Come staccare le uova di Pasqua?

Ciao! Avendo lo stampo da 0,5 kg, con una confezione di cioccolato da 0,5 kg facciamo 3 passate ed alla fine ne avanza comunque sempre un pochino; quando poi lo togli dal frigo per staccarlo dai qualche colpetto con la mano e, se non viene via, spingi applicando un po' di pressione sul bordo inferiore dell'uovo.

Come aprire e richiudere un uovo di cioccolato?

Scaldate una padella antiaderente (va benissimo quella che usate per le crepes) appoggiatevi sopra le due parti di uovo in modo da far sciogliere (per pochi istanti) i bordi e poterli riattaccare nuovamente (dopo aver ovviamente inserito la sorpresa che desiderate).

Come si apre l'uovo di Pasqua?

Semplifichiamo: noterete che nella maggior parte dei casi le uova di cioccolato si assottigliano sui lati, mentre si inspessiscono sulla base e nella parte alta, la “punta”. Il punto debole, dunque, sono i lati, è lì che dovete mirare se volete mantenere la forma più integra possibile evitando brutte sorprese.

Post correlati: