Chi ha detto Vincere non è importante?
![Chi ha detto Vincere non è importante?](https://i.ytimg.com/vi/qCpUC3fa7C4/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLA9w4nzwh2VUQnbgpbL4Et8OjFp0w)
Chi ha detto Vincere non è importante?
La frase viene attribuita a Boniperti da Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi nel libro "Palla lunga e pedalare" del 1992.
Cosa diceva Boniperti?
Morto Boniperti, quando disse: «Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta»
In che anno è morto Boniperti?
18 giugno 2021 Giampiero Boniperti/Data di morte Giampiero Boniperti (Barengo, 4 luglio 1928 – Torino, 18 giugno 2021) è stato un calciatore, dirigente sportivo e politico italiano, di ruolo attaccante o centrocampista.
Dove ha giocato Boniperti?
Ha giocato dal 19 nella Juventus, totalizzando 443 presenze in A e 178 reti, numeri che lo collocano, a fine campionato 2018/19, nelle relative classifiche generali al 35° posto e al 13° posto. Con la maglia bianconera ha vinto 5 scudetti e 2 Coppe Italia.
Come è morto Boniperti?
Insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti/Causa della morte
Quanti anni ha Sivori?
Omar Sivori muore nel 2005 all'età di 69 anni per un tumore al pancreas e oggi riposa al cimitero privato Celestial, nel quartiere San Nicolás, a Buenos Aires.
Dove è nato Giampiero Boniperti?
Barengo, Italia Giampiero Boniperti/Luogo di nascita
Dove è stato sepolto Boniperti?
Come riferito da Tuttosport, Giampiero Boniperti riposa nella tomba di famiglia a Barengo, nella provincia di Novara, città in cui era nato il 4 luglio del 1928. I funerali, in forma privata su volere dei suoi cari, si sono svolti sabato, poi la salma è stata portata nel suo paese natale e lì tumulata.