Chi detiene il record del mondo di apnea?

Chi detiene il record del mondo di apnea?

Chi detiene il record del mondo di apnea?

Alessia Zecchini, con la profondità di -105 metri, ha stabilito il nuovo record mondiale Cmas di assetto costante con pinne nella gara open di apnea outdoor denominata «Kas Baska», in Turchia.

Quanto può andare in profondita un uomo?

Record italiano di immersione profonda (uomo) Luca Pedrali ha stabilito domenica 17 Settembre 2017 il nuovo record italiano di immersione profonda scendendo a – 264,8 metri di profondità. Il precedente record era di Michele Geraci che il 18 Luglio 2014 è sceso a -253 metri.

Quanti minuti e il record di apnea?

Con quasi venticinque minuti – per la precisione 24 minuti e 37,36 secondi – di apnea è record per il croato Budimir Šobat. L'uomo, 56 anni, è così entrato di diritto nei Guinness World Records battendo il record precedente e aggiudicandosi il titolo di uomo che ha trattenuto volontariamente il respiro più a lungo.

Quanto trattiene il fiato un apneista?

Con apnea si intende una momentanea sospensione del respiro. Riferendoci all'apnea volontaria, un tempo medio che tutti possono raggiungere è di 45-60 secondi.

Quanto può andare sotto un sub?

Aumentando la profondità si rischia di incappare nella narcosi da azoto. Per questo motivo è consigliato limitare le immersioni con aria a 40 metri di profondità massima e a scendere lentamente in profondità (pare infatti che la velocità di discesa eccessiva oltre i 30 metri sia una delle cause scatenanti la narcosi).

Quanti metri può scendere un sub?

Per questa ragione chi possiede un'abilitazione Open Water Diver è abilitato sicuramente a scendere fino alla profondità massima di 20 metri (durante le immersioni di corso per il conseguimento del brevetto generalmente le didattiche subacquee riconosciute ISO stabiliscono il limite di 18 metri per maggiore sicurezza), ...

Che fine ha fatto Enzo Maiorca?

13 novembre 2016 Enzo Maiorca/Data di morte

Post correlati: