Quanto costa una licenza di taxi a Milano?
Quanto costa una licenza di taxi a Milano?
Il prezzo di una licenza taxi varia da Comune a Comune. Tanto per fare qualche esempio, una licenza taxi a Milano o a Roma può costare tra i 150.0.000 euro, per raggiungere punte persino di 300.000 euro a Firenze.
Quanto costa una licenza Ncc a Milano?
Il costo totale per l'ottenimento del KB e dell'iscrizione a ruolo, prevede delle spese da sostenere che si aggirano attorno a 900 euro.
Quanto costa una licenza taxi a Milano o a Roma?
- Tanto per fare qualche esempio, una licenza taxi a Milano o a Roma può costare tra i 150.0.000 euro, per raggiungere punte persino di 300.000 euro a Firenze. In genere si acquistano licenza e auto tramite un mutuo e questo investimento viene ammortizzato nel giro di 15 anni circa.
Quanto costa un taxi a Milano?
- Una licenza taxi a Milano può essere acquistata a un prezzo che varia dai 170 mila euro ai 200 mila. In città ove la presenza dei taxi è inferiore il prezzo aumenta notevolmente.
Quanto costa una licenza taxi a Firenze?
- Il prezzo di una licenza taxi varia da Comune a Comune. Tanto per fare qualche esempio, una licenza taxi a Milano o a Roma può costare tra i 150.0.000 euro, per raggiungere punte persino di 300.000 euro a Firenze.