Perché il 3D è morto?

Perché il 3D è morto?

Perché il 3D è morto?

Invece no: fare un TV 3D costa, e nell'ottica di risparmio i produttori hanno deciso di eliminare la funzione 3D dalle serie di fascia media e medio-bassa. ... Ad ammazzare il 3D è stata la mancanza di contenuti: funziona al cinema, funziona poco a casa su uno schermo piccolo.

Come togliersi da Winday?

Il Partecipante può in ogni momento cancellare gratuitamente la propria iscrizione all'Iniziativa accedendo all' App MyWind nella sezione My WINDAY - “Cancella Iscrizione” cliccando sull' icona impostazioni in alto a destra.

Come non ricevere messaggi Winday?

Ciao @Beppe , puoi cancellare l' iscrizione accedendo alla sezione WINDAY dall' App WindTre : il tuo profilo -FAQ - «cancella iscrizione». Se invece vuoi solo non ricevere più comunicazioni, sempre sulla sezione il mio profilo trovi la dicitura : ricevere comunicazioni Si/No .

Dove vedere i premi Winday?

Scarica l'App WINDTRE, accedi alla sezione WINDAY e registrati gratuitamente con tutte le linee a te intestate. L'iniziativa è dedicata ai soli clienti WINDTRE con età superiore ai 14 anni. WINDAY è disponibile sui dispositivi iOS e su Android dalla versione software 5.0 o successiva.

Cosa è Wind Day?

Il Wind Day tradotto «giorno di vento» fa riferimento ad eventi meteorologici nei quali la velocità del vento supera determinati limiti e prende particolari direzioni. In occasione dei Wind Days a Taranto il vento proviene dal settore NORD – OVEST.

Perché non fanno più film in 3D?

Il 3D è morto, inutile contraddirlo. Si erano sbagliati i produttori che lo avevano dipinto come funzionalità indispensabile per ogni TV; si erano sbagliati i consumatori, che pur restando scettici di fronte al 3D pensavano che restasse nelle TV come “feature” usata però molto raramente.

Che fine ha fatto il 3D di Sky?

Da ieri Sky ha chiuso il canale 3D e spostato i relativi contenuti sulla piattaforma on demand. I titoli disponibili sono i seguenti: Film: IL GGG - IL GRANDE GIGANTE GENTILE.

Post correlati: