Cosa fa l'agente FBI?

Cosa fa l'agente FBI?

Cosa fa l'agente FBI?

Un agente dell'FBI è un lavoro importante nelle forze dell'ordine negli Stati Uniti. ... La responsabilità chiave di un agente dell'FBI è investigare sui crimini. Il Federal Bureau of Investigations gestisce solo i reati federali, perché qualsiasi cosa di livello inferiore è lasciata alle autorità locali.

Quando prende un agente FBI?

Stipendi per Federal Bureau of Investigation (FBI) in New York, area di Stati Uniti d'America
Posizione lavorativaLocalitàStipendio
Stipendi da FBI Honors presso - 1 stipendi segnalatiNew York, area di Stati Uniti d'America18 USD/ora

Come si fa a diventare agente FBI?

Per diventare un agente dell'FBI, devi ottenere una laurea ufficiale in giustizia penale. Inoltre, è necessario completare una laurea in giustizia penale con una materia a scelta, seguita da un master in criminologia o giustizia penale.

Come sono chiamati gli agenti Dell'fbi?

Possono ancora essere chiamati, o definirsi, investigatori criminali, agenti federali, agenti USA, agenti speciali USA, agenti federali USA, autorità federali, o investigatori federali.

Quanto guadagna un capo Dell'fbi?

116.000,00 euro Basti fare un salto oltreoceano e si può scoprire che lo stipendio base del capo dell'Fbi è pari ai 116.000,00 euro a cui vanno aggiunte compensazioni che possono arrivare fino a un massimo del 28% aggiuntivo della retribuzione iniziale, stabilita, come per tutti gli altri dipendenti statali da un'agenzia federale ...

Post correlati: