Come finisce la Reina del Sur 2?
Come finisce la Reina del Sur 2?
Dopo aver rovesciato il candidato presidenziale messicano Epifanio Vargas, Teresa finisce infatti nelle mani del Programma Protezione dei Testimoni degli Stati Uniti. Adesso Mendoza vive nel completo anonimato nella villa toscana di Massa Marittima insieme alla figlia Sofia.
Quando esce la nuova stagione de La Reina Del Sur?
La quarta stagione segue le tempistiche di rilascio delle precedenti e arriva su Netflix in streaming dal 29 maggio 2020. Di conseguenza prevediamo a inizio estate 2021 l'arrivo della quinta stagione di Queen of the South su Netflix. Attendiamo una conferma da parte dello streamer.
Quante stagioni ha la Reina del Sur?
2 La Reina del Sur/Numero di stagioni
Dove vedere la regina del Flow 2?
Il 17 novembre su Netflix. Diamo il benvenuto a La regina del Flow 2, serie tv colombiana che dopo il successo della prima stagione del 2018, torna su Netflix con nuovi episodi disponibili dal 17 novembre 2021!
Chi è la vera Teresa Mendoza?
La storia di Teresa Mendoza, interpretata da Alice Braga, e della sua scalata nel mondo del narcotraffico dopo l'uccisione del suo compagno, è ispirata alla vera storia di Sandra Ávila Beltrán, la nipote di Miguel Ángel Félix Gallardo.
Quante puntate La regina del Sud?
52 Regina del Sud/Numero di puntate