Come lavarsi i denti con il bicarbonato e limone?

Come lavarsi i denti con il bicarbonato e limone?

Come lavarsi i denti con il bicarbonato e limone?

E' sufficiente spremere mezzo limone in una tazzina e aggiungere un cucchiaino raso di bicarbonato, mescolare bene e intingere nella soluzione lo spazzolino bagnato. A questo punto basterà strofinare i denti come se li stessimo lavando, per alcuni minuti.

Come si usa il bicarbonato di sodio per la pulizia dei denti?

  • Prodotto naturale spesso utilizzato per la cucina e la pulizia degli ambienti domestici, il bicarbonato di sodio si rivela molto efficace per lavare i denti al fine di renderli più bianchi ed eliminare tutte le macchie superficiali causate, ad esempio, dal consumo di caffè e tabacco.

Come sbiancare i denti?

  • Altri metodi per sbiancare i denti Risciacqui con limone. Il limone è un valido alleato contro l’ingiallimento dei denti, soprattutto per i fumatori. Consiglio di fare dei risciaqui con il succo di limone (oppure potete passare direttamente il limone sulla dentatura) per poi lavare abbondantemente la bocca con acqua.

Come si sbiancano i denti gialli?

  • Come si sbiancano i denti gialli o con delle macchie utilizzando il bicarbonato? Il bicarbonato è un alleato prezioso per l’igiene orale. Si può usare come colluttorio, perché neutralizza gli acidi prevenendo la carie e rinfresca l’alito, sciogliendo un cucchiaino di bicarbonato in un litro d’acqua.

Come bagnare lo spazzolino da denti?

  • Bagnare lo spazzolino da denti ed immergerlo in un mucchietto di bicarbonato di sodio, avendo cura di coprire tutte le setole. Lavarsi i denti per due minuti, avendo cura di raggiungere ogni singolo dente.

Post correlati: