Perché WhatsApp non è più a pagamento?
Perché WhatsApp non è più a pagamento?
Fino a gennaio 2016, WhatsApp era gratis solo i primi 12 mesi, dopodiché prevedeva il pagamento di un canone annuale di 89 centesimi; canone che ora non è più dovuto ed è stato annullato automaticamente per tutti gli utenti – vecchi e nuovi – del servizio.
Come installare WhatsApp senza carta di credito?
Per pagare WhatsApp senza carta di credito ci sono due interessanti soluzioni: la prima consiste nell'acquisto di una carta prepagata Google Play che permetterà non solo di rinnovare l'abbonamento a WhatsApp ma anche acquistare qualunque altra app a pagamento da Google Play.
Perché WhatsApp è a pagamento?
Cominciamo subito col dire una cosa importante: WhatsApp è gratis al 100%. Non si pagano né il download dell'applicazione né l'invio dei messaggi. Chiaramente se si utilizza il servizio sotto rete 3G/4G, si paga il consumo di dati in base al proprio piano tariffario, ma questo è normale. Il canone annuale di 89 cent.
Quanto ha speso per comprare WhatsApp?
Il 19 febbraio 2014, mesi dopo un finanziamento di capitale di rischio intorno a $ 1,5 miliardi di valutazione, Facebook ha annunciato che stava acquistando WhatsApp, assicurando però l'assenza di pubblicità nel software, per 19,3 miliardi di dollari statunitensi, la sua più grande acquisizione fino a oggi.
Come si può pagare WhatsApp?
Vuoi sapere come si fa? Bene. Allora torna nel menu delle impostazioni di WhatsApp sul tuo smartphone, seleziona le voci Account > Info pagamento dalla schermata che si apre e scegli quale sottoscrizione attivare: quella di 1 anno, 3 anni o 5 anni.
Cosa devo fare per avere WhatsApp?
Installare WhatsApp
- vai sul Play Store e cerca WhatsApp. ...
- apri WhatsApp e passa alla schermata successiva dopo aver accettato i nostri Termini di Servizio.
- verifica il tuo numero di telefono.
- se WhatsApp trova un backup della tua cronologia chat e desideri ripristinarlo, scegli Ripristina. ...
- Infine, inserisci il tuo nome.