Cosa vuol dire Macan in italiano?

Cosa vuol dire Macan in italiano?

Cosa vuol dire Macan in italiano?

Stoccarda. La nuova vettura sportiva nel segmento dei SUV prodotta da Porsche è stata battezzata con il nome “Macan”. Derivato dalla parola indonesiana che significa tigre, evoca destrezza, potere, fascino e dinamismo, le caratteristiche principali della nuova vettura fuoristrada.

Che motore monta Macan?

Sotto il cofano della Macan si trova un motore turbo a quattro cilindri da 2.0 l perfezionato, in grado di sprigionare una potenza di 245 CV (180 kW) e una coppia massima di 370 Nm. La Macan accelera in 6,7 secondi da km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h.

Cosa vuol dire in italiano Cayenne?

n. (Alim) pepe m. di Caienna, pepe m.

Qual è il Porsche Macan?

  • Il Porsche Macan è un SUV realizzato dal Costruttore tedesco a partire dalla piattaforma dell’Audi Q5 e commercializzata a partire dal 2013. Caratterizzata da un’anima fortemente sportiva, la quale emerge nei dettagli della linea esterna e dell’abitacolo.

Qual è la Porsche Macan GTS?

  • La Porsche Macan GTS è una suv dall’aspetto grintoso, in grado di offrire grandi soddisfazioni alla guida, e non solo grazie ai 360 cavalli del suo V6 biturbo. Peccato che la dotazione non sia generosa.

Quali sono i fari principali della Macan?

  • I fari principali a LED scuri, di serie, sono dotati di Porsche Dynamic Light System (PDLS) e offrono un’illuminazione ottimale della carreggiata e di ogni curva. I sideblade tipici della Macan sono verniciati in nero opaco e dotati della scritta «GTS» lucida.

Post correlati: