Come sbloccare un pacco in giacenza DHL?
Come sbloccare un pacco in giacenza DHL?
Per svincolare una spedizione, selezionarla cliccando sul numero di giacenza. Viene mostrata la Motivazione aggiuntiva della giacenza. Selezionare dal menu a tendina la disposizione scelta per la spedizione (es. Rendere al mittente, Ritira il destinatario, ecc.)
Come faccio a rintracciare un pacco DHL?
Per procedere da computer, collegati al sito ufficiale di DHL, fai clic sulla voce Traccia una spedizione e, nella schermata Tracciabilità e ricerca, inserisci il codice di tracciabilità che ti è stato fornito dal mittente della spedizione nel campo Inserisci il numero di tracciabilità.
Come sbloccare un pacco in giacenza?
Vediamo ora come fare a ritirare i pacchi in giacenza, cioè quelli che non sono stati consegnati perché il destinatario non era in casa. Ebbene, se non ricorrono casi eccezionali, per ritirare un pacco a te diretto non dovrai fare altro che recarti personalmente presso il luogo in cui lo stesso si trova in giacenza.
Cosa vuol dire che la spedizione è in giacenza?
Spedizione in Giacenza: Cosa fare con un pacco in giacenza Quando il tuo pacco è “in giacenza” presso un corriere generalmente significa che è stato fatto un primo tentativo di consegna e il destinatario non è stato trovato presso il recapito di destinazione.
Quanto tempo rimane in giacenza un pacco DHL?
Con il servizio targato DHL On Demand Delivery è possibile sfruttare la “giacenza per vacanza”. Grazie a questo plus, è possibile lasciare il proprio pacco in giacenza nei depositi DHL fino ad un massimo di 30 giorni, per poi farselo recapitare al momento del ritorno.