Come fare un telegramma con telefono fisso?
Come fare un telegramma con telefono fisso?
Puoi inviare un Telegramma in diversi modi: da ufficio postale, chiamando il numero 186 (da rete fissa o cellulare TIM), online su questo sito o da App Ufficio Postale.
Come contattare un telegramma tramite dettatura telefonica?
- Telegramma: dettatura telefonica. Per spedire un telegramma tramite dettatura telefonica basta contattare il numero telefonico TIM 186 da cellulare o da telefono fisso. Molti sono gli utenti che cercano di contattare il num. 186 da altri operatori telefonici, tipo Vodafone.
Come può essere richiesta la copia del mittente del telegramma?
- La copia mittente del Telegramma può essere richiesta contestualmente o solo tramite il numero 186 - successivamente all'invio. La copia sarà spedita il giorno lavorativo successivo alla richiesta, a mezzo posta, all'indirizzo del mittente che risulterà indicato nel telegramma stesso.
Come avviene la lettura telefonica del Telegram?
- Alla risposta telefonica, l'operatore chiederà al destinatario il consenso alla lettura telefonica del Telegramma e lo informerà che lo stesso viene registrato da Poste (nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati) Infine il testo del Telegramma verrà letto telefonicamente al destinatario.
Qual è il servizio telegramma?
- Telegramma è il servizio veloce e sicure pensato per le aziende. Poste Italiane, infatti, si occupa di tenere traccia degli invii. È prevista l’anticipazione del testo telefonicamente. (Servizio accessorio) È previsto l’avviso di avvenuto recapito, con cui Poste comunica (tramite altro telegramma) al mittente l’esito del recapito.