Come controllare l'estratto conto della Postepay online?
Come controllare l'estratto conto della Postepay online?
Estratto conto Postepay Standard ed Evolution dal sito
- inserire user e password.
- entrerete nell'area personale chiamata “MyPoste”, dove visualizzate tutti i vostri prodotti.
- scorrete la pagina fin giù fino a trovare la voce “estratto conto e comunicazioni online”
Come scaricare il tuo estratto conto da Postepay?
- Infine clicca su Accedi ai servizi Postepay e scegli l’opzione visualizza estratto conto dal menù in alto a sinistra. Con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione, ti sarà possibile consultare il tuo estratto conto anche da app dedicata, che sarà scaricabile sia per dispositivi Android che iOS.
Quali sono i costi di emissione della Postepay?
- Innanzitutto, i costi di emissione sono differenti: la PostePay Standard prevede un costo di 10 euro; la versione Evolution di 5 euro. Quest’ultima, a differenza della prima, presenta un canone annuo di 10 euro. La differenza più netta tra i due strumenti è che la PostePay Evolution è dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio, ...
Qual è la soluzione di Poste Italiane per pagamenti con carte di credito?
- PostePay Tandem è la soluzione di Poste Italiane per l'accettazione dei pagamenti effettuati con carte di debito, di credito e prepagate. In breve:
Come richiedere un Conto BancoPosta online?
- Come richiedere. Accedi a BancoPosta online ; nel menu della sezione " Conto BancoPosta e Carte " trovi il link " Estratto conto online " che ti permetterà di attivare gratuitamente il servizio.