In quale aeroporto atterra Ryanair a Creta?

In quale aeroporto atterra Ryanair a Creta?
aeroporto di Creta Heraklion Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Bologna a Creta atterrando all'aeroporto di Creta Heraklion e Creta Chania.
Come raggiungere Creta in aereo?
Creta ospita due aeroporti internazionali: l'aeroporto Kazantzakis di Heraklion e il Daskalogiannis di Chania, più un piccolo aeroporto nazionale a Sitia. Dall'Italia ci sono voli quotidiani da Milano, da Roma e anche da altre città, voli che fanno scalo ad Atene, per poi proseguire verso uno dei tre aeroporti cretesi.
Quali compagnie aeree volano a Creta?
Diverse sono le compagnie aeree che effettuano voli diretti dall'Italia per Creta: Aegean Airlines, Ryanair, easyJet, Alitalia, Vueling Airlines, Volotea, Blu-Express, Meridiana, Neos Air.
Come si chiama l'Aeroporto di Creta?
Aeroporto di Candia-Nikos Kazantzakis L'Aeroporto di Candia-Nikos Kazantzakis, noto come Aeroporto Internazionale di Candia, (IATA: HER, ICAO: LGIR) (in greco: Κρατικός Αερολιμένας Ηρακλείου "Νίκος Καζαντζάκης", traslitterato: Kratikòs Aeroliménas Iraklìou "Nìkos Kazantzàkis", definito come internazionale dalle autorità dell'aviazione civile greca HCAA, è ...
Come si chiama Aeroporto Creta?
aeroporto internazionale di Heraklion Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Creta Heraklion: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni. L'aeroporto internazionale di Heraklion (HER) è il principale scalo di Creta e si trova a 5 chilometri a est del capoluogo dell'isola.
Dove atterrare per andare a Creta?
L'aeroporto di Chania si trova sulla penisola di Akrotiri e dista circa 13 km dal centro, mentre l'aeroporto di Heraklion si trova a 4 km dal centro della città. i bus collegano regolarmente l'aeroporto e il centro di Heraklion, Piazza Eleftherias.