Come parlare con un operatore per RdC?

Come parlare con un operatore per RdC?

Come parlare con un operatore per RdC?

In questi casi, quindi, dovete chiamare il numero gratuito Inps 803 164 dove gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.

Come verificare se il Reddito di Cittadinanza è stato accettato?

Per sapere se la domanda è stata lavorata, è in lavorazione e l'esito dell'istanza è possibile monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di RdC accedendo al portale Redditodicittadinanza.gov.it o al sito INPS e andare alla sezionePratiche. In caso di esito negativo ne verrà mostrato il motivo.

Come contattare il numero verde INPS della carta reddito di cittadinanza?

  • Si può contattare il Numero Verde Inps della Carta Reddito di cittadinanza dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 8:00 alle 14:00. Saldo della Carta Rdc e Registrazione su Poste Italiane. Per controllare il saldo della carta Rdc o Pdc, basta iscriversi al sito delle Poste.

Qual è il numero verde INPS e Poste Italiane per il reddito di cittadinanza?

  • Numero Verde INPS e Poste Italiane per il Reddito di cittadinanza. E’ stato messo a disposizione dei cittadini che utilizzano la Carta del Reddito di Cittadinanza, un numero verde. A rispondere sarà il servizio di Assistenza Clienti. Trovate questo numero sul retro della carta stessa. E’ un numero verde gratuito.

Come richiedere assistenza sul reddito di cittadinanza?

  • Per avere assistenza sul Reddito di Cittadinanza i cittadini possono visitare il sito ufficiale da dove è possibile richiedere supporto direttamente dalla prima pagina del sito: a fondo pagina c’è il link con la voce “chiedi supporto”. Una volta entrati, apparirà un form da compilare per richiedere assistenza.

Quali sono i servizi per reddito e pensione di cittadinanza?

  • Ci sono diversi numeri e servizi utili per ricevere assistenza per reddito e pensione di cittadinanza: dal numero verde Inps e di Poste Italiane allo strumento telematico per avere supporto online. Molti di coloro che hanno fatto domanda per il reddito di cittadinanza potrebbero aver bisogno di contattare Inps e Poste Italiane per chiedere ...

Post correlati: