Come si fa a sapere il mittente di una raccomandata Nexive?

Come si fa a sapere il mittente di una raccomandata Nexive?

Come si fa a sapere il mittente di una raccomandata Nexive?

Quindi, l'unico vero sistema per sapere chi è il mittente di una raccomandata Nexive consiste nell'utilizzare il codice annesso alla stessa per cercare info sul tracking e da li desumere poi chi sia stato ad inviare il tutto facendo capo al luogo di partenza e all'eventuale causale al seguito.

Dove è la tua raccomandata?

  • Se vuoi sapere dove è la tua Raccomandata, te lo diciamo in tutti i modi Le tue spedizioni sono sempre sotto controllo: puoi verificare in qualsiasi momento lo stato della tua Raccomandata con con Cerca Spedizioni, via SMS, al numero verde 803.160, con l’App Ufficio Postale, con PosteMobile oppure nell'area riservata MyPoste.

Qual è il destinatario di una raccomandata?

  • Il destinatario di una raccomandata deve essere identificato con certezza oppure, qualora per una qualsiasi ragione sia impossibilitato a riceverla, è tenuto a delegare con firma una persona che prenda il relativo incarico. Per tale motivazione la raccomandata viene solitamente utilizzata per l’invio di documenti.

Quali sono i codici di una raccomandata?

  • Ogni raccomandata ha infatti un codice identificativo univoco composto da numeri e a barre. Le cifre iniziali identificano il contenuto della raccomandata. Vediamo insieme i principali codici. Codici 12,13,14,15. I codici 12, ... ad esempio l'invio della Carta di Identità. Codici 612, 6.

Quanto costa una raccomandata?

  • Raccomandata: quanto? Quanto costa una raccomandata? Il prezzo aumenta al crescere del peso della busta. Attualmente, i costi per una raccomandata di formato standard (250 mm di altezza x 353 mm di lunghezza x 25 mm di spessore) sono i seguenti: fino a 20 g: 5,00 euro; oltre 20 g fino a 50 g: 6,45 euro euro; oltre 50 g fino a 100 g: 6,90 euro;

Post correlati: