Dove vedere GP Moto oggi?

Dove vedere GP Moto oggi?

Dove vedere GP Moto oggi?

Il Gran Premio di Valencia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.

Dove vedere motori in tv?

TV8 è nuovamente fedele ai motori con la nuova stagione in chiaro di Formula 1, il MotoMondiale e il Mondiale Superbike. La stagione motori di TV8 rinnova per il terzo anno il Mondiale Superbike per una copertura tv capace di regalare grandi emozioni a tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote.

Quando ce il MotoGP?

Stagione 2021
DataLunghezza
13-15 agoGP Austria28
27-29 agoGP Gran Bretagna20
10-12 setGP Aragona23
17-19 setGP San Marino27

Dove posso vedere la gara di f1 di oggi?

Come vedere il Gran Premio in tv Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in diretta su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.

Dove vedere la gara di Valentino Rossi?

Il Gran Premio Valencia MotoGp sarà trasmesso su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Dove si può vedere la Superbike 2021?

L'ultima tappa del campionato del mondo di Superbike 2021 sarà trasmessa dal sabato in diretta su Sky Sport MotoGP, canale 208, mentre TV8 darà live solo Gara 1 e Gara 2, in differita la Superpole Race.

Post correlati: