Quando l'Inter è stata in B?

Quando l'Inter è stata in B?

Quando l'Inter è stata in B?

In realtà non è vero che l'Inter, al contrario del Milan come da lei sottolineato, non è mai stata retrocessa in serie B. E' accaduto nella stagione 1921-22, quando l'Inter arrivò ultima nel girone A, all'epoca CCI, e finì come da regolamento in B, chiamato FGCI.

Perché l'Inter non andò in B?

Grazie al 'Compromesso Colombo' l'Inter si guadagna sul campo il diritto di restare in Serie A ed evita la Serie B. Potendo così fregiarsi ancora oggi, unico club in Italia dopo Calciopoli, dello slogan: "Mai stati in B".

Quante volte è stata la Juve in Serie B?

Tuttosport is in Rome, Italy. Arriva la sentenza definitiva sul caso-Calciopoli: la Juve è privata degli scudetti 20 e retrocessa in Serie B, per la prima volta nella sua storia. Le altre squadre coinvolte nell'inchiesta se la cavano con delle penalizzazioni in classifica.

Quando la Juve andò in Serie B?

Serie B .

Quando il Milan è andato in B?

Per il Milan la retrocessione del 1980 fu la prima nella sua storia. Dopo aver vinto il campionato di Serie B , retrocesse nuovamente tra i cadetti al termine della stagione , essendo giunto terzultimo in classifica.

Quando la Roma è andata in serie B?

Includendo la stagione , il club ha preso parte a 93 campionati nazionali (89 in Serie A, 3 in Divisione Nazionale), di cui uno in Serie B (): queste statistiche la classificano come seconda squadra per numero di partecipazioni alla Serie A dal , dopo l'Inter, al pari della Juventus.

Post correlati: