Come rendere i denti bianchi fai da te?

Come rendere i denti bianchi fai da te?

Come rendere i denti bianchi fai da te?

Una soluzione 3% di Perossido di idrogeno può essere utilizzata come metodo occasionale di sbiancamento naturale dei denti. In alternativa, è possibile ottenere un dentifricio sbiancante naturale mescolando 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con 2 di acqua ossigenata.

Come si può sfregare il bicarbonato sui denti?

  • Il più semplice è quello che prevede di mettere un pochino di bicarbonato direttamente sullo spazzolino bagnato, per poi sfregarlo con cura su ogni singolo dente. Altrimenti si può preparare un mix di acqua e bicarbonato che abbia la consistenza di un dentifricio, oppure mescolarlo con alcune gocce di limone e poi procedere alla pulizia dei denti.

Come si usa il bicarbonato di sodio per la pulizia dei denti?

  • Prodotto naturale spesso utilizzato per la cucina e la pulizia degli ambienti domestici, il bicarbonato di sodio si rivela molto efficace per lavare i denti al fine di renderli più bianchi ed eliminare tutte le macchie superficiali causate, ad esempio, dal consumo di caffè e tabacco.

Come sbiancare i denti?

  • Altri metodi per sbiancare i denti Risciacqui con limone. Il limone è un valido alleato contro l’ingiallimento dei denti, soprattutto per i fumatori. Consiglio di fare dei risciaqui con il succo di limone (oppure potete passare direttamente il limone sulla dentatura) per poi lavare abbondantemente la bocca con acqua.

Come viene usato il bicarbonato di sodio?

  • Il Bicarbonato di Sodio viene ampiamente utilizzato per sbiancare i denti, rimuovendo le macchie e rendendoli più bianchi e lucenti, sia in ambito professionale (presso gli studi dentistici) che in quello prettamente domestico.

Post correlati: