Qual è il vero nome di Tokyo nella casa di carta?

Qual è il vero nome di Tokyo nella casa di carta?

Qual è il vero nome di Tokyo nella casa di carta?

Silene Oliveira / Tokyo (parti 1-5), interpretata da Úrsula Corberó, doppiata da Eleonora Reti. È la giovane voce narrante della serie. Prima di unirsi alla banda aveva fatto 15 rapine perfette col suo primo ragazzo. Ha una relazione con Rio, un carattere fortissimo ed è molto impulsiva.

Come si chiama l ispettrice della casa di carta?

Alicia Sierra È la spietata ispettrice della Polizia che si occupa dei negoziati durante la rapina al Banco de España.

Che carattere ha Tokyo nella casa di carta?

Tokyo però è una persona impulsiva, una testa calda indomabile e dunque trasgredisce le regole con Rio, un ragazzo di quasi 20 anni più giovane di lei. La relazione tra i due creerà non pochi problemi una volta all'interno della Zecca dello Stato, portandoli a essere scoperti, perdendo l'anonimato.

Come si chiama la fidanzata del professore nella casa di carta?

Raquel Murillo Il professore/Partner Raquel Murillo, l'amore del Professore: con chi sta l'attrice Itziar Ituño, Itziar Ituño ne La Casa di Carta interpreta la determinata “inspectora” Murillo: è nata il 18 giugno 1974, ma anche lei tenendo molto alla sua vita privata non lascia trapelare gossip dai suoi profili social.

Quante puntate la casa di carta?

23 La casa di carta/Numero di puntate

Come si chiama Rachel nella casa di carta?

L'attrice che ricopre il ruolo dell'ispettrice Raquel Murillo, alias Lisbona, è Itziar Ituno. Scopriamo di più sul suo personaggio.

Qual è il personaggio più amato della casa di carta?

Nairobi, il personaggio più amato che non esisteva La morte di Nairobi nella quarta stagione ha sconvolto i fan della serie, e gli strascichi di questo arriveranno anche nella quinta parte.

Chi è Palermo nella casa di carta?

A. A. Vero nome Rodrigo de la Serna, chi è Palermo de La Casa di Carta, nome in codice Martin Berrote: biografia attore, età, fisico, altezza, peso, carattere, fidanzata e frasi. Inizia la sua carriera televisiva nel 1995 nella serie Cibersix.

Chi è il fratello del professore?

Berlino ha iniziato a dedicarsi al crimine per mantenere lo stesso stile di vita agiato a cui era stato abituato. È il fratello maggiore di Sergio Marquina, conosciuto come Il Professore.

Quando esce casa di carta 5?

'La casa di carta 5', il gran finale in streaming dal 3 dicembre.

Post correlati: