Quanto costa la Renault Zoe con gli incentivi?

Quanto costa la Renault Zoe con gli incentivi?

Quanto costa la Renault Zoe con gli incentivi?

La più venduta in Italia nella categoria zero emissioni, la Renault Zoe è disponibile sia con batteria a noleggio sia con batteria di proprietà. In questa seconda ipotesi, ha un prezzo di partenza di 34.100 euro che, con gli incentivi, scendono a 24.100, consentendole di conquistare un posto nella top ten.

Che autonomia ha la Zoe?

Campionessa di consumi e autonomia Mediamente la percorrenza offerta dalla batteria da 52 kWh si posiziona attorno tra i 3 km, con punte vicine ai 500 km adottando una guida da economy run e un minimo di quasi 250 km se si viaggia in autostrada o col "piede pesante".

Quanto costa l'auto elettrica più economica?

Con un prezzo di listino che parte da 22.950 euro e arriva a 24.850 euro IVA inclusa, la Renault Twingo Electric è, ad oggi, la più economica auto elettrica presente sul mercato. Sono tre le versioni disponibili, e grazie al motore da 60 kW, è adatta anche ai neopatentati.

Quanto costa Smart elettrica con incentivi?

Con i 4.000 euro di contributo il prezzo arriva a 30.100 euro. smart fortwo EQ Il listino della smart elettrica parte 24.197 euro per la youngster. Togliendo i 6.000 euro di incentivo si piazza a quota 18.197 euro e con quello di 4.000 euro si prende a 20.197 euro. Servono 600 euro in più per la forfour.

Come va la Zoe?

E' una di quelle elettriche che non ti fa cambiare fin troppo approccio alla guida rispetto ad una endotermica. La posizione di guida è piuttosto comoda, non sportiva, fin troppo rialzata per i miei gusti, anche se permette di avere una buona visuale, e dunque riuscire a valutare al meglio i limiti di questa macchina.

Come ricaricare la mia Zoe?

Nuova ZOE è dotata di serie del cavo di ricarica conforme agli standard di presa delle colonnine di ricarica pubblica. I tempi di ricarica sono variabili in funzione della potenza erogata dalla colonnina. Ad esempio, su una colonnina da 22 kW, Nuova Renault ZOE si ricarica completamente in sole 3 ore e 40 minuti.

Post correlati: