Dove guardare la seconda stagione di Euphoria?

Dove guardare la seconda stagione di Euphoria?

Dove guardare la seconda stagione di Euphoria?

I nuovi episodi sono attesi su Sky e NOW in contemporanea con gli U.S. dal 10 gennaio, quando il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW.

Quanti episodi ha la seconda stagione di Euphoria?

Episodi
StagioneEpisodiDistribuzione Italia
Prima stagione82019
Speciali2

Quante stagioni ci sono di Euphoria?

1 Euphoria/Numero di stagioni

Dove guardare Euphoria?

Euphoria in streaming su Now La prima stagione di Euphoria è andata in onda su Sky Atlantic ed è ora disponibile in streaming su Now, dove rimarrà fino al .

Cosa ha fatto Cassie Euphoria?

Cassie, dopo aver lasciato McKay, decide con l'aiuto di sua madre di abortire. Fezco, invece, irrompe nella casa del fornitore di Mouse e lo deruba per pagare il suo debito con quest'ultimo.

Quante puntate ci sono di Euphoria?

10 Euphoria/Numero di puntate

Quando esce Euphoria in Italia su Netflix?

Euphoria 2 stagione: la serie creata e diretta da Sam Levinson torna in Italia dal 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana! Risale allo scorso 11 luglio 2019 l'ufficializzazione del network americano HBO sul rinnovo di un secondo ciclo di otto episodi.

Dove guardare Euphoria Sky?

Diversity Media Awards 2020, Euphoria è la Miglior Serie TV Straniera. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, lo speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 e poi dalle 23.00 il 7 dicembre.

Quanti sono gli episodi di Euphoria?

10 Euphoria/Numero di puntate

Quando uscirà la nuova stagione di Euphoria?

Dal 10 gennaio su Sky e Now. VIDEO. Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, torna con l'attesissima seconda stagione EUPHORIA, la premiata serie di culto con la vincitrice dell'Emmy Award Zendaya di cui viene rilasciato il teaser il 23 novembre.

Post correlati: