Dove si può vedere l'amichevole del Napoli?

Dove si può vedere l'amichevole del Napoli?

Dove si può vedere l'amichevole del Napoli?

Per il Napoli sarà un test in vista della terza giornata di campionato che vedrà la squadra di Spalletti in campo nel big match contro la Juventus. L'amichevole sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, telecronaca Andrea Marinozzi, mentre a bordocampo di sarà Francesco Modugno.

Dove vedere le amichevoli del Napoli 2020?

NAPOLI
DATAORATV
31 lug16:30Sky Primafila
4 ago18:00Sky Primafila
8 ago17:30Canale 8
14 ago17:30Canale 8

Dove si vedono le partite del Napoli?

Dove vedere il Napoli Online su DAZN e Sky TV Gli Highlights delle partite sono online su YouTube Serie A TIM, il canale ufficiale del campionato, ma anche su RaiPlay e MediasetInfinity. Le partite del Napoli di Coppa Italia saranno in streaming su MediasetInfinity (gratis). L'Europa League è in streaming su DAZN.

Dove è visibile Napoli-Benevento?

Napoli-Benevento verrà trasmessa in diretta su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). E' prevista anche la diretta in chiaro del match su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.

Dove si può vedere la partita Napoli Pescara?

La partita amichevole Napoli-Pescara sarà visibile in diretta su SKY Sport, al canale numero 251 del satellite, e in chiaro e in esclusiva su Canale 8, visibile in Campania sul canale numero 13 del digitale terrestre e su Sky, tramite una Digital Key, sul numero 5013.

Post correlati: