Dove inviare ricorso al prefetto di Napoli?

Dove inviare ricorso al prefetto di Napoli?

Dove inviare ricorso al prefetto di Napoli?

In alternativa, il ricorso puo' essere presentato direttamente al Prefetto, da inviare tramite raccomandata AR in via Vespucci 2 Napoli area III oppure tramite pec: [email protected], con invio solo da un indirizzo di posta certificata Page 4 Il ricorso sospende la decurtazione dei punti.

Come fare ricorso al prefetto di Napoli per multa ZTL?

inviarlo direttamente al Prefetto mediante raccomandata ar. entro 60 giorni Via Vespucci, 172 Napoli, ovvero intestato al Prefetto di Napoli tramite il Servizio Gestione Sanzioni Amministrative - U.O.V. Ufficio ricorsi.

Come inviare ricorso al prefetto via Pec?

Il ricorso può essere presentato al Prefetto per il tramite del Comando cui appartiene l'organo accertatore sia a mano che a mezzo raccomandata AR oppure direttamente al Prefetto a mezzo raccomandata AR o tramite P.E.C. al seguente indirizzo : protocollo.prefpd@pec.interno.it .

Come contestare multa Comune di Napoli?

L' ufficio della Polizia Municipale di Napoli competente a ricevere i ricorsi, presentati direttamente o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, è il Settore legale della Polizia Locale con sede in via Pietro Raimondi, 1 - Napoli.

Quanto tempo ha il Prefetto per rispondere a un ricorso?

Tale termine è di 180 giorni se il ricorso viene presentato tramite l'organo che ha accertato la violazione (es: Polizia Municipale) e di 210 giorni se invece lo si presenta direttamente al Prefetto. A questi vanno aggiunti 150 giorni di tempo entro i quali l'Amministrazione deve notificare il provvedimento.

Post correlati: