Come fare Dea Card Atalanta?

Come fare Dea Card Atalanta?

Come fare Dea Card Atalanta?

Atalanta B.C. informa che la Dea Card può essere richiesta solo online, secondo le seguenti modalità: 1. Tramite il sito ufficiale con spedizione a domicilio, cliccando il link: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListTypet.

Quanto costa fare la Dea Card?

La DEA CARD è valida per cinque anni, e ha un costo di € 20,00 (se la Dea Card viene sottoscritta online vanno aggiunti i costi di commissione e spedizione presso l'indirizzo specificato in fase di acquisto).

Come Comprare biglietti Atalanta?

E' possibile acquistare i biglietti per le partite dell'Atalanta presso i punti vendita Lis Lottomatica a Bergamo e provincia, attraverso il call center chiamando l'892-101 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 21, sul sito Ticketone, presso il box office di Viale Giulio Cesare 14, presso l' ...

Cosa significa dea per l'Atalanta?

In realtà Atalanta viene descritta come una vergine cacciatrice, ma umana. Il collegamento alla Dea ha però un senso logico: a volte, infatti, viene assimilata alla Dea della caccia, Artemide, proprio per le sue abilità da cacciatrice quasi sovraumane.

Dove gioca l'Atalanta stadio?

Gewiss Stadium Atalanta Bergamasca Calcio/Campi/stadi Lo stadio di Bergamo, teatro delle partite casalinghe dell'Atalanta, ha una storia lunga e gloriosa. Costruito nel 1928 con il nome di Brumana, aveva inizialmente una capienza di 12.000 posti. L'area occupata, 35.000 mq, è ancora la stessa, con un campo che misura 110m x 70m.

Dove si fa la Dea Card?

È possibile richiedere la Dea Card all'Atalanta Store di via Tiraboschi 89 a Bergamo. Gli sportivi interessati potranno richiedere o rinnovare la Dea Card dal lunedì al sabato compresi dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.

Come rinnovare la tessera del tifoso Milan?

Il rinnovo può essere richiesto sia online sia presso la biglietteria di Casa Milan. Eventuali abbonamenti o biglietti caricati verranno automaticamente trasferiti sulla nuova Carta Cuore Rossonero. Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale del Milan.

Post correlati: