Come finisce Rosy Abate la serie?

Come finisce Rosy Abate la serie?

Come finisce Rosy Abate la serie?

L'ultima puntata si è conclusa con un finale che non esclude la realizzazione di un seguito. A rimetterci la vita è stato il poliziotto Luca Bonaccorso, la Abate ha raccontato a suo figlio la verità sulla morte del padre Ivan.

Quante stagioni ci sono di Rosy Abate?

Il 12 novembre 2019 Pietro Valsecchi annuncia che alla seconda serie dello spin-off seguirà un prequel, Rosy Abate - Le origini del male, incentrato sull'adolescenza di Rosy Abate....
Rosy Abate - La serie
Generepoliziesco, drammatico
Stagioni2
Episodi10
Durata100 min (episodio)

Quanti episodi sono di Rosy Abate?

5 Rosy Abate - La serie/Numero di puntate

Come è morta Rosy Abate?

Aneta, domestica nella masseria in cui Rosy si nasconde. Rosy non la uccide ma la "condanna a morte" poiché, saputo che i Manzella le hanno piazzato una bomba sotto l'auto, fa andare Aneta (con i suoi stessi abiti e il suo stesso ciondolino) sulla macchina, facendola morire nell'esplosione e inscenando la sua morte.

Quando va in onda la serie di Rosy Abate?

Finalmente svelata la data di uscita di Rosy Abate La Serie, che inizia il 12 novembre e va in onda ogni domenica per 5 puntate in prima assoluta su Canale 5.

Come inizia la storia di Rosy Abate?

Rosy è una ragazza forte e determinata, nata in una famiglia mafiosa di Palermo. Quando era ancora solo una bambina, rischiò di morire nel corso di un attentato ai suoi genitori ma la poliziotta Claudia Mares le salvò coraggiosamente la vita.

Chi è il figlio di Rosy Abate?

Vittorio Magazzù In tv era il figlio di Rosy Abate: chi è Vittorio Magazzù, l'attore con il Palermo Calcio in testa. Tutti lo hanno conosciuto, giovanissmo, nel ruolo di Leonardo nella serie “Rosy Abate", andata in onda sul canale , e da allora per Vittorio Magazzù la carriera di attore è in continuo crescendo.

Post correlati: