Come si chiama la fidanzata di Zorro nel film?

Come si chiama la fidanzata di Zorro nel film?

Come si chiama la fidanzata di Zorro nel film?

Lolita Prideaux È innamorata di Diego, anche se non sa che è Zorro, cosa che però scopre nel penultimo episodio. È molto delusa dall'apparente cambiamento di Diego dopo il ritorno di quest'ultimo dalla Spagna, ed essendo molto decisa nel dire quello che pensa, lo punzecchia sempre.

Che razza era Furia cavallo del west?

Highland Dale Fu girata nel Ray Corrigan Ranch nella Simi Valley, in California, e nell'Iverson Ranch, a Los Angeles. Per il ruolo di Furia fu usato un cavallo di nome Highland Dale, addestrato dal suo proprietario Ralph McCutcheon che lo soprannominò Beauty, ed altri quattro cavalli nel ruolo di controfigure.

Come si chiamava il papà di Zorro?

Don Alejandro de la Vega Don Diego de la Vega/Zorro Don Diego de la Vega è il protagonista della serie, raffigurato come un ex studente universitario, recentemente richiamato da suo padre, Don Alejandro de la Vega, da Madrid nella sua casa fuori dal Pueblo di Los Angeles.

Come si chiama lo scudiero di Zorro?

Don Ignacio "Nacho" Torres.

Chi cantava Furia al cavallo del west?

Mal Furia/Artisti

Quando è uscita la canzone Furia cavallo del west?

1977 Furia/Furia (versione orchestrale Papero Quack) è un singolo del cantante Mal e dell'Orchestra di Guido e Maurizio De Angelis, pubblicato nel 1977.

Post correlati: