Come prendere appuntamento Comune Roma?

Come prendere appuntamento Comune Roma?

Come prendere appuntamento Comune Roma?

tramite la app “TUPASSI” per smartphone (Android e IOS). Effettuata la registrazione al primo accesso, si potranno visualizzare le agende dei servizi, scegliere il servizio necessario e prenotare; recandosi direttamente al Municipio, per prendere l'appuntamento al Totem.

Come prendere appuntamento al municipio VII Roma?

- collegandosi al sito web www.tupassi.it e inserendo (solo al primo accesso) i dati richiesti per la registrazione; - attraverso l'App TuPassi per smartphone (Android e IOS); - recandosi presso la sede di Via T. Fortifiocca , 71 per prenotare l'appuntamento direttamente attraverso l'apposito totem erogatore.4 giorni fa

Quali sono le circoscrizioni di Roma?

Municipi
MunicipioPopolazione (ab.)Densità (ab./km²)
I Centro Storico170 3288 478,25
II Parioli/Nomentano168 4108 566,12
III Monte Sacro205 8322 099,68
IV Tiburtino175 9213 594,63

Dove si trova l'Ottavo municipio?

Il territorio del municipio si estende dal confine di piazzale Ostiense, segnato dalle mura aureliane, fino ad inglobare parte dell'aeroporto di Ciampino, mentre da ovest a est è delimitato da viale Guglielmo Marconi e da gran parte del parco della Caffarella.

Come prendere appuntamento al Municipio 2 Roma?

  1. Ufficio Messi:
  2. Per il ritiro degli atti depositati alla Casa Comunale, è necessario prendere un appuntamento scrivendo a: messi.mun02@comune.roma.it o telefonando a: - - .
  3. Per le richieste di notifica: tramite raccomandata A/R: Municipio II – Ufficio Messi, Via Dire D9 Roma;

Come chiamare il Comune di Roma?

Il Chiama Roma 060606 svolge da anni la funzione di Contact Center di Roma Capitale, rappresentando di fatto, per tutti i cittadini, la linea diretta con l'Amministrazione della città.

Come prendere appuntamento al Municipio XII?

Al Municipio XII il servizio elimina code TuPassi. (Prima Pagina News) Si chiama "TuPassi" ed è il nuovo servizio elimina code on-line che permetterà all'utente di prenotare gratuitamente gli appuntamenti per avvalersi di tutti i servizi offerti dal Municipio Roma XII.

Come prendere appuntamento Municipio XI?

La prenotazione si potrà effettuare collegandosi al sito internet www.tupassi.it, inserendo solo al primo accesso i propri dati per la registrazione, per poter poi scegliere la data e l'ora più comodi.

Post correlati: